Orange Water di Biocosm: le proprietà antiossidanti dell’arancia rossa
Orange Water di Biocosm: le proprietà antiossidanti dell’arancia rossa per la leggerissima acqua cosmetica di Biocosm. Ideale per l’estate, ma non solo.
Proseguiamo con Biocosm il nostro viaggio in questa torrida estate alla ricerca di benessere e sollievo per noi e per la nostra pelle.
Oggi è la volta di conoscere più da vicino le proprietà della ORANGE WATER, un’acqua cosmetica unicellulare dalla consistenza leggerissima e molto rinfrescante. Questa acqua cosmetica è infatti ideale per rigenerare la pelle del viso nei momenti più caldi della giornata ed ogni volta che se ne senta il bisogno, ma ha anche le meravigliose proprietà cosmetica degli agrumi così tanto ricchi di Vitamina C.
Come sappiamo la Vitamina C è utilizzata in cosmesi per la sua azione antiossidante e per il fatto che stimola la sintesi del collagene. Giorno dopo giorno la Vitamina C ci aiuta a combattere i segni del tempo e le rughe. Se dunque vogliamo mantenere la pelle giovane a lungo dobbiamo affidarci a questa preziosa vitamina che ha anche proprietà schiarenti e rivitalizzanti.
ORANGE WATER di Biocosm è ottenuta grazie ad un procedimento di ultrafiltrazione di succo di arancia rossa bio. Un vero e proprio concentrato di Vitamina C e di Antociani, sostanze naturali con incredibili poteri antiossidanti che riescono a prevenire la produzione di radicali liberi, proteggendo la nostra pelle da tutti i danni che questi provocano.
Facile e pratica da applicare, possiamo metterla in borsa o nella sacca da spiaggia per averla sempre con noi e usarla ogni volta che vogliamo: un vero booster antiage che ringiovanisce e dona un aspetto uniforme e sano alla pelle del viso.
Per chi? Noi ovviamente la consigliamo a tutte, ma in particolare la raccomandiamo a chi ha la pelle stanca, ipotonica, matura e bisognosa di ricevere il pieno di energia, ma sempre in modo naturale.